La gamma di finestre Oknoplast.

 

Oknoplast nella progettazione delle sue collezioni presta molta importanza al raccordo tra funzionalità ed estetica. Ogni finestra Oknoplast infatti rappresenta l'unione tra le più alte prestazioni isolanti che si possono pretendere da un serramento in pvc e un design curato nei minimi dettagli. Affinchè ciò sia possibile il reparto di ricerca e sviluppo dell'azienda polacca è costantemente impegnato nell'individuazione di sistemi di movimentazione che rendano i serramenti Oknoplast funzionali, performanti e adattabili a qualsiasi contesto architettonico.

 

 

L'innovazione che Oknoplast ripone nelle sue finestre risiede innanzi tutto nella concezione di finestra stessa, considerata non come elemento di chiusura ma come oggetto d'arredo. Per questa ragione Oknoplast permette al cliente di personalizzare i propri infissi scegliendo tra oltre 4300 configurazioni possibili grazie alla combinazione di modelli, finiture, colori e accessori. L'impiego di materiali di prima qualità unitamente a tecnologie di ultima generazione danno alla luce serramenti solidi, duraturi nel tempo che garantiscono un comfort ottimale. I profili in classe A o classe Oro infatti permettono di raggiungere un notevole grado di isolamento termico e acustico con conseguente miglioramento della qualità della vita domestica e risparmio energetico. Ecco perchè se cerchi delle finestre a Milano o dei serramenti a Cormano devi venire da noi di Meval per scoprire gli infissi in pvc di Oknoplast.

 

> Scopri tutti i modelli Oknoplast.

 

 

Dai spazio alla luce naturale con Prolux.

 

Prolux nasce dalla volontà di Oknoplast di creare un serramento dal minimo ingombro per lasciare spazio alla luce naturale che filtra dalla finestra. Partendo da questa idea di base è stata progettata Prolux, finestra dal profilo snello, con il nodo centrale ridotto di 5 cm e tutti gli altri lati di 2 cm che consentono l'installazione di vetrocamere più estese per un 22% di luce naturale in più. Con Prolux gli ambienti risulteranno ben illuminati anche in presenza di spazi per i serramenti ristretti come può capitare negli edifici di vecchia data. Per questo Prolux è riconosciuta come la prima finestra nata per la ristrutturazione.

 

 

Al suo interno Prolux racchiude un sistema brevettato di rinforzo in acciaio che le conferisce robustezza e la possibilità di essere utilizzata per infissi di grandi dimensioni. Ulteriore novità introdotta da Prolux sul mercato è la posizione centrale della maniglia che le dona un perfetto equilibrio. Tutti questi vantaggi che caratterizzano Prolux hanno portato i consumatori a eleggerla Prolux Prodotto dell’anno 2016 nella categoria finestre. Se vuoi ristrutturare casa e devi cambiare i serramenti a Milano o sostituire le finestre a Cormano, Prolux di Oknoplast è la finestra in pvc adatta a te. Vieni a vederla di persona da noi di Meval nei nostri negozi di Cormano e Milano.

 

 

> Leggi di più su Prolux.

 

 

Video Prolux.

 

       

 

 

Luce e design con Prolux Evolution. 

 

Dalla stessa idea di massimizzare la luce naturale che entra nelle abitazioni attraverso gli infissi nasce Prolux Evolution. In questo modello Oknoplast ha ridotto al minimo l'ingombro della cornice, inserendo al suo interno un concentrato di tecnologia. Prolux Evolution ha una linea perfettamente squadrata grazie ai suoi fermavetri a 90° e la maniglia situata centralmente è stata ideata appositamente per questo modello, per esaltarne il design minimale.

 

 

Con Prolux Evolution Oknoplast ha raggiunto prestazioni tecniche come mai aveva fatto una finestra dal profilo così sottile. I livelli di isolamento termico e acustico raggiungibili con Prolux Evolution sono dovuti alle vetrocamere con vetri extra-light installate su innovativi profili altamente performanti. Oknoplast con Prolux Evolution è stata riconosciuta, per il secondo anno successivo, Prodotto dell'anno 2017 nella sua categoria. Se ti piacciono le linee minimali e stai per sostituire gli infissi a Milano e a Cormano, Prolux Evolution di Oknoplast è la finestra adatta alle tue esigenze. Provala da noi di Meval nei nostri negozi di Milano e Cormano.

 

 

> Scopri di più su Prolux Evolution.

 

 

La presentazione di Prolux Evolution.

 

 

 

Prolux Swing, la nuova finestra in pvc che da luce allo spazio. 

 

Prolux Swing è la nuova finestra in pvc di Oknoplast progettata per dare luce allo spazio. Questo serramento di ultima generazione è dotato di un particolare sistema di movimentazione su guide verticali che consente all'infisso di ruotare completamente all'esterno della casa senza mai entrare all'interno. Così facendo avrai a disposizione tutto lo spazio nelle vicinanze della finestra per poter arredare al meglio la tua abitazione visto che non dovrai più preoccuparti dell'ingombro di apertura delle ante nè tanto meno di come fare per poter pulire il serramento dal lato esterno.

 

 

Prolux Swing infatti è un infisso facile da pulire su entrabi i lati grazie appunto a questo nuovo sistema di movimentazione che permette anche di posizionare una finestra davanti al lavandino della cucina. Oltre a questo, Prolux Swing è un serramento isolante che dona anche tanta luce naturale alla tua casa grazie all'assenza del montante centrale che permette di avere molta superficie vetrata in più nonchè di godere al meglio del panorama esterno. Se stai cercando delle finestre in pvc a Milano o degli infissi in pvc a Cormano che siano pratici e funzionali, vieni a scoprire i tanti vantaggi dei serramenti Prolux Swing da noi di Meval.

 

> Scopri di più su Prolux Swing.

 

 

Scopri i vantaggi degli infissi in pvc Prolux Swing.

 

 

 

Galleria immagini Oknoplast.